In sei anni il Circolo dei lettori è diventato la casa di tanti, di chi ama leggere, confrontarsi, ascoltare voci e pensieri da tutto il mondo o anche solo stare insieme a chiacchierare e bere un caffè.
Come accade in tutte le case, il Natale accende la voglia di far festa. Ed eccola, dunque. Una serata per riconoscersi ancora una volta comunità di lettori, ritrovarci nelle nostre uguali passioni, per dire, divertendoci, che il Circolo appartiene alla città e a ciascuno di noi, che con le nostre storie ne scriviamo ogni giorno un pezzetto di identità.
L’invito è aperto a tutti gli amici che hanno già sottoscritto la nuova Carta del Circolo e a quanti vorranno farla questa sera. Una tessera annuale, non obbligatoria, ma di sostegno, che vale molto di più di quel costa, € 10 per gli under 30, € 15 per tutti gli altri, perché permette al Circolo di garantire una programmazione in forma libera e di continuare a esserci, giorno dopo giorno.
Con noi ci sono scrittori, attori, musicisti e personalità del mondo della cultura, per raccontare, ognuno a modo suo, il bello di essere insieme Circolo dei lettori e partecipare, con voi, all’asta dei libri autografati dagli autori passati nelle nostre sale.
Per i piccoli lettori, dai 6 ai 10 anni, è attivo un punto gioco.
Non mancano bollicine, panettone, buona musica e balli, come in ogni festa di Natale. Come in ogni casa.
Vi aspettiamo!
Conferma la tua presenza allo 011 43 26 826
www.circololettori.it